Rottami ferrosi e non

per info chiama il 335.5839639 | 340.2415050

Banner-670x100
W.P. Recuperi è l’azienda di Busca, in provincia di Cuneo, che si occupa dello smaltimento di rottami ferrosi e non ferrosi, proponendosi come punto di riferimento importante nell’ambito della raccolta e recupero di rifiuti non pericolosi di diverse tipologie, come legno, carta, metallo e macerie.

Il riciclo dei rottami ferrosi

Il recupero di rottami ferrosi e non è fondamentale sia in un’ottica di salvaguardia ambientale, che per lo stesso di ciclo di produzione dei manufatti. Tramite speciali lavorazioni siderurgiche di rigenerazione di materie prime è infatti possibile trasformare nuovamente i rottami in sostanze pronte per essere nuovamente manipolate. Lo staff di W.P. Recuperi sarà, a tal proposito, a totale disposizione per eseguire la raccolta e il trasporto di tali rifiuti, provvedendo alla loro opportuna classificazione, cernita, separazione e verifica. Essi verranno infine posti all’interno di container, pronti per essere portati nelle aziende siderurgiche e riciclati.

Un parco mezzi all’avanguardia

L’impresa si avvale, oltre che di personale assai esperto e qualificato, anche di attrezzature moderne, come autotreni con gru, impianti scarrabili, container e presse, per mezzo delle quali è in grado di recarsi anche presso la sede del cliente ed effettuare le operazioni di raccolta con la massima rapidità ed efficienza.